CULTURE DIGITALI
INTELLIGENZA ARTIFICIALE
CVMan è il software di intelligenza artificiale che estrapola per il recruiter competenze ed esperienze del candidato.
Il grande volume di CV che arriva ogni giorno non permette di gestire adeguatamente il profilo di ogni candidato e i diversi modelli presenti in circolazione non agevolano il lavoro. Cercare in ogni CV competenze, abilità ed esperienze pregresse diventa un’operazione sempre più lunga che interferisce con il processo di selezione. CVMan estrapola automaticamente i dati necessari alla ricerca e individua i candidati in linea con il profilo da ricercare, che si tratti di un corso di formazione o di una posizione lavorativa.
CULTURE DIGITALI
FACILE E VELOCE
Il tempo è denaro, ma con CVMan si risparmia
La praticità di utilizzo rende CVMan un supporto fondamentale per i recruiter che saranno subito indirizzati verso la scelta più idonea dei candidati da selezionare.
L’intelligenza artificiale riesce ad estrapolare automaticamente i dati dei principali formati di CV (Europass, Linkedin e Indeed) presentando uno schema dettagliato e facile da leggere.
CULTURE DIGITALI
PERSONE OLTRE I CV
Non sarà un foglio a fermare le nostre opinioni
A causa della grande mole di CV che arrivano ogni giorno non sempre risulta possibile dare il giusto riconoscimento ad ogni candidato. Spesso le figure più idonee sono scartate per errori di lettura del CV che si rivela essere solo un foglio che niente ci dice della persona.
Grazie a CVMan la prima parte del compito viene svolta del programma di intelligenza artificiale e il recruiter può tornare a rapportarsi di persona con i candidati più vicini alle posizioni ricercate.
CULTURE DIGITALI
TUTTI I CV IN UNICO LUOGO
Basta fogli in giro per l’ufficio
Tra CV inviati tramite email e quelli portati a mano la ricerca potrebbe non finire mai. CVMan consente di raccogliere tutti i CV e di catalogarli secondo l’esigenza. Al momento della ricerca bastano pochi click per trovare il candidato.